Indagine di mercato per l'affidamento della fornitura di un battello pneumatico


[31 luglio 2020] Affidamento della fornitura di un battello pneumatico a chiglia rigida con carena in materiale composito o materiale metallico completo di strumentazione di bordo con contestuale permuta del battello Rio 26 Patrol matricola NA 10944 di proprietà dell'Agenzia - CIG 81410639B5. Comunicazione ripresa della procedura di gara.

Si comunica che il giorno 3 agosto 2020 alle ore 10,30, presso la sede Centrale ARPAC Via Vicinale Santa Maria del Pianto - Centro Polifunzionale – Torre 1 – 80143 Napoli - 4° piano stanza n. 7 - il Seggio di gara riprenderà le attività relative allo svolgimento e gestione della procedura di gara in oggetto, rinviata a seguito di ricorso a soccorso istruttorio ex art. 83 comma 9 del D.lgs. 50/2016 e ss.mm.e ii.

Potranno presenziare alla predetta seduta i legali rappresentanti o delegati degli operatori economici muniti di apposita delega.

Si rappresenta infine che la presenza degli operatori economici, presso la sede dell'Agenzia è consentita previa sottoscrizione e presentazione dell'allegata dichiarazione, da redigersi a cura degli operatori economici su propria carta intesta, nonché l'uso di dispositivi di protezione individuale ( mascherine e guanti) .

Si rappresenta infine che è precluso l'uso dei servizi igienici agenziali .

Per maggior informazioni contattare i nn. 081/2326406 – 431.

Il RUP
dott. Lucio De Maio

 

***


[14 luglio 2020]  Affidamento della fornitura di un battello pneumatico a chiglia rigida con carena in materiale composito o materiale metallico completo di strumentazione di bordo con contestuale permuta del battello Rio 26 Patrol matricola NA 10944 di proprietà dell'Agenzia - CIG 81410639B5. Comunicazione ripresa della procedura di gara.

A seguito della cessazione del periodo di lock down dovuto all'emergenza sanitaria da diffusione del contagio dal COVID – 19, si comunica la ripresa dello svolgimento e la gestione della procedura di gara in oggetto.

A tal fine il seggio di gara, si riunirà in seduta pubblica il giorno 20 luglio 2020 alle ore 10,00, presso la sede Centrale ARPAC Via Vicinale Santa Maria del Pianto - Centro Polifunzionale – Torre 1 – 80143 Napoli - 4° piano stanza n. 7 al fine di procedere all'apertura dei plichi pervenuti nei termini.

Potrà presenziare alla predetta seduta il legale rappresentante o suo delegato munito di apposita delega.

Si rappresenta infine che la presenza degli operatori economici, presso la sede dell'Agenzia è consentita nel rispetto delle prescrizioni previste per l'accesso presso i locali dell'Agenzia.

Per maggior informazioni contattare i nn. 081/2326406 – 431.

Il RUP
dott. Lucio De Maio

***


[5 maggio 2020] Comunicazione di sospensione della procedura di gara a causa dell'emergenza sanitaria da Covid-19

Affidamento della fornitura di un battello pneumatico a chiglia rigida con carena in materiale composito o materiale metallico completo di strumentazione di bordo con contestuale permuta del battello Rio 26 Patrol matricola NA 10944 di proprietà dell'Agenzia Regionale Protezione Ambientale Campania mediante procedura ristretta, previa consultazione di operatori economici. CIG 81410639B5.

In considerazione della disciplina nazionale e regionale, nonché delle disposizioni interne emanate al fine di contenere l'emergenza sanitaria da diffusione del contagio dal COVID-19 che impatta profondamente sulle modalità di svolgimento e di gestione delle procedure di gara, non consentendo a questa Stazione appaltante l'esperimento delle ulteriori fasi della procedura in questione e precisamente la prima seduta pubblica per l'apertura dei plichi pervenuti dai seguenti operatori economici:
1) MANCINI s. r. l.
2) S & Y s. r. l.

Si comunica la momentanea sospensione della suddetta procedura, che riprenderà non appena possibile compatibilmente con l'emergenza sanitaria e verrà conclusa nel più breve tempo possibile. Al riavvio delle
attività questa stazione appaltante procederà ad ulteriori comunicazioni in merito.

 

Il RUP
dott. Lucio De Maio

***

[9 gennaio 2020] INDAGINE DI MERCATO PER L'INDIVIDUAZIONE DEGLI OPERATORI ECONOMICI (Pubblicità ai sensi dell'art. 216 comma 9 del D. lgs. N. 50 del 18 aprile 2016) per l'affidamento della fornitura di un battello pneumatico a chiglia rigida con carena in materiale composito o materiale metallico completo di strumentazione di bordo con contestuale permuta del battello Rio 26 Patrol matricola NA 10944 di proprietà dell'Agenzia Regionale Protezione Ambientale Campania mediante procedura ristretta, previa consultazione, ai sensi dell'art. 36, del d.lgs. n. 50/2016 e ss.mm.e ii..

Consulta il bando