Avviso pubblico per manifestazione d’interesse per l’affidamento del servizio di medico competente

[24 luglio 2020] Procedura ristretta ai fini dell'individuazione degli operatori economici cui affidare, per anni tre,  secondo il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa il servizio di "medico competente"  per lo svolgimento delle attività di cui al d. Lgs. 81/2008 e ss. mm. i.  per i dipendenti dell'Agenzia Regionale Protezione Ambientale della Campania

Si comunica che il giorno 28 luglio 2020 alle ore 09,30 presso la sede dell'Arpac, in Napoli alla Via Vicinale S. Maria del Pianto, Torre 1 -V piano- stanza n. 14, si riunirà in seduta pubblica il seggio di gara per il prosieguo delle operazioni.

Possono assistere i professionisti che hanno inviato richiesta di partecipazione, oppure persone e titolari di ditte muniti di specifica delega conferita nelle modalità disciplinate dall'art. 10 del Capitolato-Disciplinare di Gara.

Si segnala che la presenza degli operatori economici, presso la sede dell'Agenzia è consentita nel rispetto delle prescrizioni previste per l'accesso presso i locali dell'Agenzia."

Il Presidente della Commissione
Dott.ssa Elina Antonia Barricella

***


[16 luglio 2020] Procedura ristretta ai fini dell'individuazione degli operatori economici cui affidare, per anni tre,  secondo il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa il servizio di "medico competente"  per lo svolgimento delle attività di cui al d. Lgs. 81/2008 e ss. mm. i.  per i dipendenti dell'Agenzia Regionale Protezione Ambientale della Campania

Si comunica che il giorno 21 luglio 2020 alle ore 9,30 presso la sede dell'Arpac, in Napoli alla Via Vicinale S. Maria del Pianto, Torre 1 -V piano- stanza n. 14, si riunirà in seduta pubblica il seggio di gara al fine di procedere all'apertura dei plichi pervenuti entro i termini.
   
Possono assistere i professionisti che hanno inviato richiesta di partecipazione, oppure persone e titolari di ditte muniti di specifica delega conferita nelle modalità disciplinate dall'art. 10 del Capitolato-Disciplinare di Gara.
   
Si segnala che la presenza degli operatori economici, presso la sede dell'Agenzia è consentita nel rispetto delle prescrizioni previste per l'accesso presso i locali dell'Agenzia.

Il Presidente della Commissione
Dott.ssa Elina Antonia Barricella

***

 


[25 maggio 2020] Avviso pubblico per manifestazione d'interesse per l'individuazione di professionisti /società da invitare alla procedura negoziata sotto soglia, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lettera b), del D. Lgs. 50/2016, per l'affidamento dell'incarico di medico competente per l'espletamento del servizio di sorveglianza sanitaria in attuazione del D.Lgs. 81/2008 e s.m.i. - Proroga termini presentazione istanza.

Visto che nell'Avviso in oggetto pubblicato sul sito web dell'Agenzia è stata indicato, per mero errore materiale, l'indirizzo PEC dell'ARPAC, privo del punto tra le parole "direzionegenerale" e "arpac", atteso che l'indizizzo PEC è presente sul sito web istituzionale: www.arpacampania.it, considerato che sono regolarmente pervenute n. 12 istanze, i termini di presentazione della Manifestazione d'Interesse sono prorogati di ulteriori sette giorni fino al 31/05 p.v., al fine di consentire la regolarizzazione delle candidature già indirizzate all'indirizzo inesatto, allegando all'istanza di manifestazione la ricevuta di mancato recapito.

Si indica, pertanto, di seguito l'indirizzo corretto: direzionegenerale.arpac@pec.arpacampania.it.

Saranno, comunque, considerate valide le candidature finora pervenute.

Il R.U.P.
Ing. Maria Rosaria Della Rocca

 

***


[4 maggio 2020] Avviso pubblico per manifestazione d'interesse per l'individuazione di professionisti da invitare alla procedura ristretta sotto soglia, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lettera b), del D. Lgs. 50/2016, per l'affidamento del servizio di medico competente per l'espletamento delle attività di sorveglianza sanitaria in attuazione del D.Lgs. 81/2008 e s.m.i. - CIG:82753109D6

Allegati
- Avviso pubblico
- Capitolato – Disciplinare di gara
- Schema contratto


Il RUP
ing. Maria Rosaria Della Rocca