Amministrazione trasparente


Nella Sezione "Amministrazione Trasparente" sono pubblicati i documenti,le informazioni e i dati concernenti l'organizzazione e l'attività dell'ARPAC, ai sensi del Decreto Legislativo 14 marzo 2013, n. 33 s.m.i. "Riordino della disciplina riguardante il diritto di accesso civico e gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni".                                 
Il fine è di garantire l'accessibilità totale dei dati e dei documenti detenuti dall'ARPAC, nel rispetto dei limiti relativi alla tutela di interessi pubblici e privati giuridicamente rilevanti.   

Questa sezione è in corso di aggiornamento in attuazione delle novità introdotte dal Decreto Legislativo 25 maggio 2016 n. 97 e dalle Delibere e Linee guida dell'Autorità Nazionale AntiCorruzione che ne discendono. Si precisa che i contenuti presenti nelle singole sottosezioni sono in costante aggiornamento in relazione alla produzione, da parte degli uffici competenti, delle informazioni necessarie previste dalla norma.